... Dopo esserci dotati di un impianto fotovoltaico che ci permette di produrre energia pulita,  la nostra attenzione per l’ambiente ci porta ad inserire ogni anno qualche idea innovativa, ma questa volta per il divertimento dei nostri Ospiti ... !!


... abbiamo pensato di proporvi un modo alternativo e pulito per godervi le bellezze della nostra Isola ...
... le nostre E-Bike !! Ti permettono di andare dove vuoi anche se non sei allenato, non inquini, fai attività fisica e scopri paesaggi mozzafiato ...


Ti diamo la possibilità di noleggiare la tua e-bike direttamente in Hotel per un intera giornata o alcune ore, oppure di approfittare della nostra proposta di vacanza su 2 ruote ...


Elba in E-Bike :


 ... il modo migliore per godere l’isola fuori stagione, rispettando l’ambiente  ...

l’Offerta è valida per soggiorni dal 22 Aprile al 29 Maggio 2020 -  minimo 2 notti a partire da € 65,00 a persona in mezza Pensione:
- Soggiorno in camera matrimoniale nella tipologia “Il Giardino”, dotata di tutti i comfort, terrazzo privato
- Colazione a buffet
- Cena servita con menù a scelta
- Nr. 2 E-bike a disposizione per la durata del soggiorno
- Accesso giornaliero esclusivo di 30 minuti nel nostro piccolo ‘Giardino del Benessere’ per passare momenti di piacere tra la Vasca Idromassaggio Terapeutico e la Sauna Finlandese.


 *****


- Inoltre se volete avere “impatto zero” sulla nostra Isola, lasciate l’auto a Piombino e noi vi veniamo a prendere al porto di Portoferraio con il nostro Shuttle bus.
(Il costo del servizio è di € 40,00 A/R da aggiungere al pacchetto, ed è solo usufruibile con arrivo al porto di Portoferraio entro le 17:00 )