Isola d'Elba

Come arrivare all'Isola d'Elba

L'Isola d'Elba è raggiungibile imbarcandosi a Piombino Marittima, dove quattro compagnie di navigazione (Toremar, Blu Navy, Moby Lines e Corsica Ferries) dispongono di confortevoli traghetti che effettuano corse plurigiornaliere.

Con una sola ora di navigazione si coprono i circa 10 chilometri che separano l'isola dal continente, raggiungendo i porti di Portoferraio (il principale), Cavo e Rio Marina.
In alternativa esiste un collegamento veloce con aliscafo, per il solo trasporto passeggeri, che in soli 35 minuti raggiunge Portoferraio.

È possibile confrontare i prezzi delle varie compagnie ed acquistare direttamente il biglietto attraverso il nostro sistema di prenotazione online senza pagare i diritti di prenotazione.
Da Portoferraio

Come arrivare a Sant'Andrea

Il nostro Hotel si trova proprio alla fine della strada che porta alla spiaggia di Sant'Andrea. Sant'Andrea si trova sulla costa settentrionale dell'isola a circa 30 km da Portoferraio, principale sede degli arrivi dei traghetti.
Per raggiungerci dovete seguire la provinciale nord che da Portoferraio attraversa Procchio e Marciana Marina. Da Marciana Marina avviatevi lungo la salita tra i castagni che vi porterà a Marciana; superato il paese la strada panoramica prosegue per qualche chilometro finchè arrivate al bivio per Sant'Andrea. Scendete verso il mare, giunti al piazzale fronte mare troverete il nostro albergo.